01slow_scarica 02_slow_atletico 03_slow_realcol

Le nostre squadre: Real Colizzati, Atletico Quarto, C.S.A.P.S.A. ..e tutti gli altri

 

 

REAL COLIZZATI

Real Colizzati è una squadra di Castiglion dei Pepoli, nata l'anno scorso da un' idea di Michela Mattei, perché non fare un campionato A5 parallelo a quello a 11? E così è stato, siamo partiti in 8 ed ora siamo in 19 tutti ragazzi del luogo, amici di scuola, colleghi di lavoro, ragazzi che amano questo sport meraviglioso. Tutti ci chiedono perché Real Colizzati, e noi rispondiamo :- Perché alcolizzati e basta ci sembrava un po' troppo!!!!
Naturalmente è solo uno scherzo, per farci ricordare, e, a quanto pare, funziona.

REAL COLIZZATI Custom

Dall'alto a sinistra:
Elmi Matteo (portiere), Monzali Davide, Fabbri Marco, Bartolomei Lorenzo, Lanzarini Gabriele, Fabbri Ares, Giacomelli Giuseppe, Nerini Lorenzo, Giordano Gaetano, Labanti Daniele, Russelli Lorenzo (portiere)

In basso da sinistra:
Monzali Andrea (allenat.), Ferrante Marco, Scarcella Emanuele, Lanzarini Gaetano, Kenzeddine Younes

 

ATLETICO QUARTO

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico Quarto nasce nel 2011 con finalità di diffusione dell’attività sportiva e ricreativa come mezzo di formazione psico-fisica dei ragazzi, progetto creato in accordo e condivisione con la Parrocchia di San Michele Arcangelo di Quarto Inferiore che in questi anni ha messo a disposizione il proprio campo da calcio a 7 , dove tutt’ora si allenano le nostre squadre (dai 6 anni fino alla prima squadra adulti) che disputano i vari campionati provinciali di Calcio a 7.

Dalla stagione 2017/2018 siamo Circolo AICS e nella nuova Sede disponiamo anche di una Palestra Multifunzione e Palestra Fitness, moderne strutture che ci hanno consentito di ampliare le proposte sportive ; da quest’anno abbiamo deciso di iniziare con i nostri ragazzi della scuola calcio più grandi anche l’esperienza del Calcio a 5 , partecipando al campionato provinciale AICS.

Atletico Quarto è una Associazione Sportiva riconosciuta dal CONI, iscritta all’albo nazionale delle associazioni sportive e all’albo regionale delle APS.

atletico quarto 550

In alto da sinistra:
Sandro Gigli (dirigente accompagnatore) , Lorenzo Busi, Christian Zini, Maximiliano Aguiari, Jona Franchini, Simone Bersanetti, Riccardo Gigli (capitano), Michele Buselli (allenatore), Roberto Drago (allenatore)

In basso da sinistra:
Giacomo Mucci, Nicolò Spezia, Francesco Chiarini, Claudio Casoni
Completano la squadra l’allenatore Saverio Landi , il responsabile della scuola calcio Simone Morselli ed i giocatori Alessandro Verrenti e Kenneth Tumenta assenti nella foto per infortunio.

C.S.A.P.S.A.

La cooperativa C.S.A.P.S.A. (Centro Studio Analisi di Psicologia e Sociologia Applicate) si è costituita a Bologna nel 1977 per operare nel campo socio-sanitario attraverso i contributi teorici delle discipline psicologiche, pedagogiche e sociologiche. La progettazione e la gestione di servizi alla persona nell'area socio-educativa, la prevenzione e la riabilitazione dei minori a rischio di devianza e di esclusione sociale e disabili psicofisici minorenni e giovani adulti rappresentano le attività storiche dell'organizzazione.

csa psa 500 

Da sinistra in piedi: Riccardo Mattioli, Pedro Aguilar, Luca Sartori, Giovanni Fangio, Gabriele Contri, Mauro Giudici. In basso da sinistra: Diego Ramoni, Adolfo Mussolini, Alessio Plona.

 

SCARICALASINO

Scaricalasino nasce da un'idea della triade Paloma (ndr Papotti, Lorenzini, Martone), questo per dare una squadra a un piccolo paese di montagna, Monghidoro, chiamato fino a poco tempo fa Scaricalasino.

scaricalasino 550

Da sinistra verso destra
Lorenzoni Fabio, Eugenio Casiraghi, Chicco Lorenzini, Michael Benassi, Alfonso Clemente, Minghini Andrea, Walter Don Papotti, Antonio Zime Martone, Guglielmo Baccilieri, Edoardo Lorenzoni, Riccardo Magri

ASD TEAM SPORT

Questa colorata squadra pone le sue basi dalla scuola calcio TEAM SPORT , e vede tra i suoi componenti un mix di allenatori e genitori che armati di passione per questo sport,hanno deciso di mettersi in gioco nel Campionato Aics,contro squadre più giovani.
Ma i ragazzi di mister Pignatelli sono come il vino..e sapranno dimostrare la loro tenacia e il loro valore.

team sport 550

in alto da sx Accogli Andrea, Pignatelli Luigi (capitano), Casarsa Paolo, Mazzioli Andrea,
in basso da sx Pedullà Rosario,Di Salvo Paolo, Conte Giuseppe

 

 

 

emilbanca 250

natura si 250

ok pubblicita 250

irifem 250

quattro quarti 250

A.I.C.S. SETTORE CALCIO / Via San Donato N° 146 2/C
Tel. 051/503498 / Fax 051/504660 / calcio@aicsbologna.it

Per chi effettua bonifico / GIOCA Associazione Sportiva Dilettantistica
Via San Donato N° 146 2/C 40127 - Bologna
IBAN: IT81F0605502406000000026172